Domande frequenti

I gusci presenti sul vostro sito possono sostituire la cover originale usurata?
Si, tutti le cover in vendita sostituiscono con semplicità la vostra cover usurata.
Le cover in vendita hanno la parte elettronica?
Si, solo se nella foto del prodotto risulta visibile.
La parte elettronica è compatibile con il mio veicolo?
Prima di inoltrare l'acquisto di una cover è fondamentale l'invio dei dati del veicolo. Es. tipo di veicolo, motorizzazione, anno.
Come posso codificare il mio telecomando?
Ci vuole una attrezzatura diagnostica, oppure fare andare il veicolo in modalità codifica telecomando, chiedere la disponibiltà della procedura per il veicolo in questione inserendo nella richiesta, tipo veicolo- motorizzazione- anno
Come faccio a codificare l'immobilazer del telecomando?
L'immobilazer può essere codificato con attrezzatura specifica in caso di perdita della targhetta con il codice dell'immobilazer, oppue con attrezzatura diagnostica con il relativo codice corredato con la chiave in fase di acquisto.
Non trovo la chiave di mio interesse sul vostro sito. Come fare?
Tutte le chiavi disponibili sono presenti sul sito, se il modello che state cercando non è al momento disponibile, inviateci tramite il modulo di contatto tutte le informazioni che riguardano il modello da voi richiesto, con varie fotografie dettagliate foto esterne, foto interne, e foto che riguardano l'elettronica di ambedue facciate.

Contattaci

Email: latuachiave@gmail.com – Cell – whatsapp: 3282556701